Karl Lagerfeld per la divisa della Francia VIDEO

Svelata la nuovissima divisa per le trasferte della French Football Federation, realizzata da Nike. Lo sportivo francese rivalizzerà d’eleganza e indosserà cosi un’elegantissima maglia dalle righe alla marinara, ispirata all’uniforme dei marinai nella Marina Francese del XIX secolo. Non solo bella, questa maglia ha una linea sottile che permette libertà di movimento sul campo, grazie […]

Svelata la nuovissima divisa per le trasferte della French Football Federation, realizzata da Nike. Lo sportivo francese rivalizzerà d’eleganza e indosserà cosi un’elegantissima maglia dalle righe alla marinara, ispirata all’uniforme dei marinai nella Marina Francese del XIX secolo. Non solo bella, questa maglia ha una linea sottile che permette libertà di movimento sul campo, grazie al tessuto ultraleggero che presenta la tecnologia Nike Dri-FIT e sistemi di ventilazione che permettono al giocatore di mantenersi al fresco.

Ma non è tutto! Questa divisa, insieme a quella lanciata all’inizio dell’anno, è anche il prodotto di Nike più ecosostenibile, con maglietta e calzoncini fatti di poliestere in microfibra totalmente derivato dalle bottiglie di plastica riciclate, mentre per la maglia, questo materiale è misto a cotone naturale. La collaborazione tra Nike e la French Football è stata lanciata a Parigi a gennaio scorso e si inserisce nella campagna globale “Vive Le Football Libre“.

Per immortalare la campagna con questa nuova divisa dallo spirito couture, si è fatto appello ad un vero artista, e stilista, il grande Karl Lagerfeld. La foto ritrae Alou Diarra, uno dei volti della nuova era della squadra francese. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Alou Diarra della Nazionale FranceseAlou Diarra della Nazionale Francese
Maglia della Francia
Maglia della Francia
Maglia della Francia
Maglia della Francia

Commenti

comments