Mattel, una delle più grandi aziende produttrici di giocattoli, ha recentemente siglato un accordo senza precedenti che vede impegnato niente po-po-di-meno-che Jorge Lorenzo il campione mondiale di MotoGP. Il grande sportivo abbandona per un giorno le moto e si dedica alle macchine; il pilota maiorchino ha disegnato un’esclusiva macchinina Hot Wheels e ha incontrato i bambini che lo hanno sommerso di cuoriose domande.

Il pilota indosserà il logo Hot Wheels sulla sua tuta e parteciperà a numerose attività organizzate dal prodotto Mattel sempre vicino ai campioni come lui. “Collaborare con un brand come Hot Wheels è un orgoglio” ha dichiarato JorgeMi sento molto in sintonia con il brand che è molto vicino ai bambini e legato sin dalla sua nascita al mondo dei motori.“.

Grazie a questo accordo il brand produttore di mini-veicoli rende omaggio a un campione rafforzando il suo legame con il mondo dei motori. “Ho sempre sognato di avere la mia macchina personalizzata e adesso questo sogno diventa realtà” (Jorge Lorenzo). E.M.