ITTM presenta Montecarlo Luxe Lady Mirror

Vi avevamo anticipato la notizia a Dicembre. Ed ecco che finalmente è arrivato sul mercato il Lady Mirror parte del nuovo luxury brand ITTM Montecarlo Luxe. Questa nuova linea propone devices per chi è alla ricerca di uno strumento utile e funzionale ma anche e soprattutto un accessorio moda dal design glamorous. Così nasce Lady […]

Vi avevamo anticipato la notizia a Dicembre. Ed ecco che finalmente è arrivato sul mercato il Lady Mirror parte del nuovo luxury brand ITTM Montecarlo Luxe. Questa nuova linea propone devices per chi è alla ricerca di uno strumento utile e funzionale ma anche e soprattutto un accessorio moda dal design glamorous. Così nasce Lady Mirror che, si intuisce dal nome, è ricoperto da un manto specchiato per poter sempre controllare che il trucco sia perfetto. Dispone di una tastiera QWERTY e di tasti controllo per il lettore MP3.

Pensato per il pubblico femminile, Lady Mirror è disponibile in cinque varianti colori: pink, cherry, aquamarine, silver e liliac al prezzo di 99 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lady Mirror by ITTM Montecarlo LuxeLady Mirror by ITTM Montecarlo Luxe

Commenti

comments