Irina Shayk per il lancio di Xti a Madrid VIDEO

Questo lunedì la bellissima Irina Shayk ha fatto sosta all’IFEMA di Madrid per presentare la nuova collezione 2011/2012 di scarpe Xti. Irina ha posato per i fotografi in un outfit veramente sexy: un top in pizzo verde abbinato a leggings neri con trasparenze ai lati. La bella fidanzata di Cristiano Ronaldo non poteva mancare essendo […]

Questo lunedì la bellissima Irina Shayk ha fatto sosta all’IFEMA di Madrid per presentare la nuova collezione 2011/2012 di scarpe Xti. Irina ha posato per i fotografi in un outfit veramente sexy: un top in pizzo verde abbinato a leggings neri con trasparenze ai lati. La bella fidanzata di Cristiano Ronaldo non poteva mancare essendo la testimonial del brand spagnolo di scarpe Xti.

Ha infatti posato assieme al modello brasiliano Arthur Sales per la nuova campagna pubblicitaria del brand. Cristiano Ronaldo dovrebbe guardarsi le spalle a giudicare dall’alto tasso erotico della campagna… Sembra quasi ci sia una sintonia tra i due.

Recentemente Irina Shayk è stata eletta dalla rivista DT la donna più bella del mondo. Di seguito il video del backstage della campagna. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp