Il nuoto è tutto al femminile con i nuovi costumi Arena

Mabelle e Lolyna, Arena presenta a tutte le donne due nuovi modelli di costumi da bagno dedicati a tutte coloro che amano il nuoto e l’acquagym. Il primo modello, Mabelle, è intero ed è provvisto sul retro di un’ergonomica web-line studiata per sostenere e poter praticare tutti i movimenti necessari in tranquillità (addio spalline cadenti), […]

Mabelle e Lolyna, Arena presenta a tutte le donne due nuovi modelli di costumi da bagno dedicati a tutte coloro che amano il nuoto e l’acquagym. Il primo modello, Mabelle, è intero ed è provvisto sul retro di un’ergonomica web-line studiata per sostenere e poter praticare tutti i movimenti necessari in tranquillità (addio spalline cadenti), Lolyna, invece, è il due pezzi essenziale e sportivo dal colore grintoso.

Entrambe i modelli presentano nuovissime stampe all over che mescolano grafiche tridimensionali, colori fluo e il logo Arena rivisitato in chiave tecnologica. E di tecnologia bisogna parlarne ancora: la nuova fibra Xtra Life LYCRA è stata messa a punto da un team di esperti e garantisce un’ottima vestibilità e una grande resistenza al cloro.

Donne non dimenticate mai la vostra femminilità e il vostro stile…anche a bordo vasca. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

ArenaArena
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp