Il designer russo Igor Gulyaev debutta al MIFUR di Milano

Il coraggio conquista le città. Niente di più vero si cela dietro questo proverbio russo… Igor Gulyaev, designer russo di origine kazaka, reduce dalla scorsa edizione del Festival della Moda Russa, ha debuttato in occasione del fashion show di apertura del MIFUR, il Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle tenutosi a Milano. Dieci outfit […]

Il coraggio conquista le città. Niente di più vero si cela dietro questo proverbio russo… Igor Gulyaev, designer russo di origine kazaka, reduce dalla scorsa edizione del Festival della Moda Russa, ha debuttato in occasione del fashion show di apertura del MIFUR, il Salone Internazionale della Pellicceria e della Pelle tenutosi a Milano.

Dieci outfit di grande effetto hanno “aperto le danze“; capi sensuali in volpe, visone, astrakan vestivano gelide e misteriose donne con indosso ispirazioni giapponesi e spettacolari colbacchi. Toni intensi del viola, del blu elettrico, del grigio, combinazioni bianco/nero e toni dorati sono stati fortemente applauditi da Elena Silvaneschi, Direttore del MIFUR, che ha ingaggiato lo stilista riconoscendolo come “miglior promessa internazionale“. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Igor Gulyaev
Igor Gulyaev
Igor Gulyaev
Igor Gulyaev
Igor Gulyaev

Commenti

comments