Reebok lancia la nuova campagna pubblicitaria per le innovative e inimitabili ZigTech caratterizzate dalla suola ammortizzata a zig-zag. Un claim chiaro “It’s Your Energy. Use it” è declinato su stampa, web, TV e guerilla advertising con proiezioni itineranti nelle principali città italiane, la campagna gioca sul movimento di una scia energetica che rappresenta le performance di alcuni grandi campioni dello sport internazionale.

Tre icone dello sport sono state scelte per la campagna: i giocatori NBA Danilo Gallinari e John Wall, il portiere campione del mondo Iker Casillas e l’asso del volante Lewis Hamilton.

Negli spot TV, Lewis Hamilton è impegnato in una corsa mozzafiato in una galleria del vento che diviene poi underground garage, Iker Casillas affronta una parata impossibile contro una moltitudine di palloni, mentre la nuova acclamata stella del basket NBA, John Wall, è intento a schivare ostacoli per concludere con una potente schiacciata a canestro.

La nostra campagna ZigTech del 2010 è stato un enorme successo per il brand“, ha commentato Rich Prenderville, Vice President del Global Brand Marketing di Reebok. “Quest’anno abbiamo sviluppato la campagna aggiungendo ulteriori elementi con più colore ed azioni live, pur mantenendo una solida continuità con la precedente. Volevamo che risultasse nuova ed intensa, ma allo stesso tempo che fosse familiare al consumatore. E’ un nuovo capitolo della storia di ZigTech.”.

Di seguito gli spot di Lewis Hamilton e Iker Casillas! A.R.

Iker CasillasIker Casillas
Danilo GallinariDanilo Gallinari
Lewis HamiltonLewis Hamilton