Presentanto questa mattina Gerard Piqué, difensore del Barcellona e fidanzato di Shakira, come nuovo testimonial del marchio H.E. BY MANGO per le collezioni Primavera-Estate 2011 e Autunno-Inverno 2011/2012. Proprio il calciatore spagnolo, campione del mondo nell’ultimo mondiale giocato in Sudafrica, a riguarda della sua collaborazione con il brand spagnolo, ha dichiarato: “È da quando ho 15 o 16 anni che seguo la moda. Mi appassiona e credo di avere buon gusto, però quando sono testimonial di una campagna come questa, mi lascio consigliare dagli esperti“.

Nato a Barcellona nel 1987 da una famiglia fan del Barça, Piqué si è formato come calciatore nella cantera del FC Barcelona, insieme a giocatori oggi consacrati come Lionel Messi o Cesc Fàbregas e ha debuttato nel 2005 con il Manchester United. Successivamente è ritornato al FC Barcelona, squadra nella quale gioca attualmente e con la quale ha vinto numerosi titoli.

Con questa collaborazione, il marchio di abbigliamento maschile H.E. By Mango, che fino ad ora si era avvalso solamente di modelli per le sue campagne, si allinea sempre più alla strategia di MANGO che, fin dal principio, ha sempre puntato su volti noti come protagonisti del suo advertising. H.E. by MANGO è stato creato nel 2008, con l’obiettivo di offrire agli uomini una linea di moda maschile attuale e moderna. Il suo stile si basa sul rendere attuali i classici, conferendogli il giusto tocco fashion e adattando le tendenze a uno stile easy, per tutti i giorni e metropolitano. F.A.

Gerard Piqué
Gerard Piqué
Gerard Piqué
Gerard Piqué
Gerard Piqué