Giorgio Grati festeggia i suoi 40 anni di storia Made in Italy

“Fashionable Street” è il titolo della nuova collezione autunno-inverno 2011/2012 di Giorgio Grati. Un lieve ripescaggio stilistico dove emergono le sofisticate lady di Mr. Giorgio see and be seen. Quattro i crocevia stradali di punta: il primo fa riferimento alla Vecchia Europa divisa tra Avenue Montagne e la sua atmosfera di primo mattino. La seconda […]

Fashionable Street” è il titolo della nuova collezione autunno-inverno 2011/2012 di Giorgio Grati. Un lieve ripescaggio stilistico dove emergono le sofisticate lady di Mr. Giorgio see and be seen. Quattro i crocevia stradali di punta: il primo fa riferimento alla Vecchia Europa divisa tra Avenue Montagne e la sua atmosfera di primo mattino. La seconda è Bond Street, una delle celebri ed eleganti vie dello shopping londinese più cara di Regent Street e Oxford Street.

Si prosegue con via Montenapoleone (che non ha bisogno di collocazione nè tantomeno di presentazione) considerata dallo stilista una delle strade scelte dalla donna rigorosa e sciolta, severa ma non seriosa, rassicurante e a tratti snob; fino a giungere in Fifht Avenue dove il glamour e il vintage s’incontrano e scontrano piacevolmente nel tailleur, perfetto da mattina a sera. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Giorgio Grati Fall-Winter 2011/2012Giorgio Grati Fall-Winter 2011/2012
Giorgio Grati Giorgio Grati Giorgio Grati

Commenti

comments