Giovedì scorso Jessica Biel e Justin Timberlake hanno dichiarato la loro rottura ufficialmente. La relazione che durava da 4 anni si è terminata a quanto pare in buoni termini. Jessica sembra non essere rimasta troppo afflitta da questa rottura dalla ultime foto che la ritraggono raggiante durante la settimana mentre fa shopping con il padre e più recentemente questo Sabato dove ha celebrato il compleanno del fratello con famiglia e amici al Cafe Entourage ad Hollywood.

False le voci della presunta storia tra Justin Timberlake e Mila Kunis, che sarebbe stata accusata da siti di gossip di essere la causa della rottura. I due sono semplicemente amici e si sono conosciuti sul set di “Amici di letto: istruzioni per l’uso” che uscirà nelle sale italiane ad Ottobre.

Jessica invece è impegnata con le riprese di New Year’s Eve e la ritroveremo presto sul grande schermo nella commedia sentimentale “Nailed” accanto a Jake Gyllenhaal e James Marsden e in “The Tall Man“, thriller horror di Pascal Laugier. A.R.