Presto spose? Se state organizzando il vostro matrimonio, ma anche se sognate che succeda molto presto, Sephora organizza una giornata tutta per voi! Si tratta di un workshop organizzato in collaborazione con Vogue Sposa e Estée Lauder, che avrà come obbiettivo la realizzazione di un matrimonio da sogno. Il bianco sarà protagonista il 15 marzo dalle ore 16 alle 20. Quale vestito scegliere, quale make-up utilizzare, quali fiori per il bouquet, la torta o ancora il fotografo…. tante domande che troveranno risposta grazie a questo workshop!

Così da potervi far arrivare fresche come rose e senza ombra di stress al fatidico giorno! Così, il mezzanino del beauty store verrà allestito con un corner per il make up, curato da Estée Lauder, mentre una zona ospiterà le lezioni di gruppo curate da Vogue Sposa e un’altra esporrà i favolosi abiti da sposa creati da Antonio Riva.

Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa e il suo staff dispenseranno consigli affiancando le ragazze alla scoperta dei corner, e in più, queste future spose potranno anche partecipare ad un vero Corso di Portamento per camminare da vere principesse fino all’altare. Inoltre se tutto ciò non vi basta, o se volete già anticipare qualcosa, ritrovate tanti preziosi consigli sul sito www.matrimonioperfetto.it E.L.