Chi è una delle famiglie più amate dai bambini? I Barbapapà ovvio! L’allegra famigliola colorata che cambia allegramente forma è stata invitata da Prénatal! Una linea di prodotti per la prima infanzia, realizzata da Foppapedretti si è infatti ispirata a Barbamamma, Barbapapà e i loro sette figli per questa linea fantasiosa e disponibile da aprile. Proposte funzionali, dal design originale che non potranno che sedurre i bambini. Ecco “B-camping“, il pratico lettino da viaggio su cui è riprodotta l’intera famigliola, dotato di comoda ed elegante borsa da trasporto, o ancora “B-step“, strepitosa pedana disponibile in rosso o blu per potere raggiungere il lavandino, anche se non si è ancora molto alti.

Confortevole e comodo “B-up” il seggiolino “alzabimbo” con seduta e schienale imbottiti ed ergonomici, facile da trasportare nella sua borsa in dotazione. Ma non si dimentica l’intramontabile passeggino, “B-buggy” con chiusura ad ombrello, disponibile nelle versioni dedicate a Barbabravo e a Barbapapà.

Utile “B-soft” il sacco da passeggio per tenere al calduccio il neonato e il tenero marsupio porta-bebè “B-carrier” dotato di comfort sia per la mamma che per il neonato. Per gli spostamenti in auto? Ecco “B-bus” il seggiolino omologato per bimbi dai 15 ai 36 kg. La adoreranno le mamme, che una volta erano anche loro bambine e magari fan di Barbapapà: ecco la borsa necessaire “B-glamour” completa di materassino per il cambio di bebé. Come resistere? E.L.