Da Coin arrivano le T-Art Fiorucci

Le magliette T-Art di Fiorucci sono forse i capi più riconoscibili e rappresentativi del brand. Non sono semplici T-shirt ma una base creativa dove compaiono immagini evocative, fantasiose e ironiche. Da fine Marzo 2011 potrete trovare in esclusiva e per tutta una stagione le T-Art presso i 48 punti vendita Coin nelle maggiori città d’Italia […]

Le magliette T-Art di Fiorucci sono forse i capi più riconoscibili e rappresentativi del brand. Non sono semplici T-shirt ma una base creativa dove compaiono immagini evocative, fantasiose e ironiche. Da fine Marzo 2011 potrete trovare in esclusiva e per tutta una stagione le T-Art presso i 48 punti vendita Coin nelle maggiori città d’Italia al prezzo di 29 euro.

Le T-Art sono bianche, grigie e rosa, tonalità volutamente tenui e neutre per far risaltare le immagini e le icone del mondo Fiorucci. Nuove grafiche esclusive si aggiungono a stampe e disegni d’archivio rielaborati, come i famosi angeli. Le T-Art sono custodite in un accattivante packaging: una scatola in metallo dorato con il logo degli angioletti. Non fatevele scappare! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

T-Art Fiorucci
T-Art Fiorucci
T-Art Fiorucci
T-Art Fiorucci

Commenti

comments