Champagne Ruinart al Baretto di Milano

All’inizio della settimana della moda donna a Milano, la Maison di Champagne Ruinart ha organizzato un evento al Baretto di Milano per presentare il nuovo Coffret Ruinart Interpretation. Un’esperienza di degustazione, presentata da Frédéric Panaiotis, Chef de Caves di Maison Ruinart. Nel coffret, sono racchiusi otto diversi aromi, un vero bouquet sensoriale per uno champagne […]

All’inizio della settimana della moda donna a Milano, la Maison di Champagne Ruinart ha organizzato un evento al Baretto di Milano per presentare il nuovo Coffret Ruinart Interpretation. Un’esperienza di degustazione, presentata da Frédéric Panaiotis, Chef de Caves di Maison Ruinart. Nel coffret, sono racchiusi otto diversi aromi, un vero bouquet sensoriale per uno champagne d’eccezione: gelsomino, limone, cedro, ananas, pesca bianca, bacche rosa, zenzero e cardamono.

Tra gli ospiti che hanno avuto il privilegio di assistere alla serata, Maria Sole Brivio Sforza, Max Maggi, Maria & Andrea Buccellati, Filippa Lagerback, Simonetta Ravizza, Yvonne Sciò, il Cavaliere Mario Boselli accompagnato dalla moglie Luisa, Andrea Crippa, Direttore Internazionale Ruinart e Alex Gancia. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Yvonne SciòYvonne Sciò
Maria Sole Brivio Sforza e Max Maggi
Maria Sole Brivio Sforza e Max Maggi
Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Mario e Luisa BoselliMario e Luisa Boselli

Commenti

comments