La settimana si apre con qualche tweet sugli Oscar. Mark Ruffalo, candidato all’Oscar come Attore non protagonista per “I Ragazzi stanno bene” commenta così la sua sconfitta: “Felice di essere un perdente!“. Dita Von Teese invece ha fatto la sua scelta tra gli outfit del più famoso Red Carpet e secondo lei le meglio vestite sono Helen Mirren in Vivienne Westwood e Mila Kunis in Elie Saab; mentre Stefano Gabbana, chiaramente di parte, complimenta l’abito (suo) di Scarlett Johansson postando una foto: “Amoooooooo Scarlett!!!!“. Lady Gaga finalmente fa il suo annuncio ufficiale per il tanto atteso video di “Born this Way” che aspettavamo tutti con ansia: “Born This Way. Scritto da Lady Gaga. Diretto da Nick Knight, Coreografie di Laurie Ann Gibson. Benvenuto G.O.A.T“. Per chi non lo sapesse G.O.A.T vuol dire Government Owned Territory in Space… Adesso sì che è tutto chiaro! Infine il Trio Medusa commenta così l’imminente passaggio da Febbraio a Marzo: “Dopo aver salutato degnamente Febbraio, è il momento di far capire a Marzo che sarà il benvenuto“… E non possiamo che essere d’accordo con loro!

Martedì si apre con un tweet di Justin Bieber: “Meno di 24 ore prima del mio compleanno!! Mangerò la torta di mia nonna e sto pensando al miglior modo di trascorrere il mio compleanno…ho molte idee“. Kim Kardashian invece ci lascia perplessi chiedendo se qualcuno conosce rimedi contro la psoriasi mentre Alyssa Milano sembra decisamente di buon umore: “Buongiorno, buon pomeriggio, buonasera, buona notte. In qualsiasi momento della giornata siate, spero che stiate ridendo…forte.
Khloé Kardashian è rimasta sconvolta dal suo incontro con una persona che leggeva il suo libro da Starbucks: “Kardashian Konfidential… Lo siamo anche noi!“. Rihanna ha problemi decisionali in questo Martedì: “DOMANDA ESISTENZIALE: Devo girare un nuovo video tra qualche settimana, vorrei sapere quale canzone dovrei trasformare in un video? Qual’è il mio prossimo singolo?“. Terminiamo con due tweet più seri. Il primo di Hugh Hefner, triste per la scomparsa dell’attrice Jane Russell famosa nella Hollywood anni ’50. Il secondo è quello di Nelly Furtado: “Nel 2007, ho ricevuto 1 milione di dollari dal clan Gheddafi per un esibizione di 45 minuti. Uno show per degli invitati di un albergo in Italia. Ho deciso di fare una donazione con quel denaro“. Brava!

La giornata di Mercoledì si apre con Christina Applegate: “Ok ragazzi seriamente se leggo ancora un tweet di Charlie Sheen cancellerò il mio account Twitter.” Evidentemente non lo ha fatto dato che ci sta seguendo su Twitter da oggi. Denise Richards ristruttura casa e ci annuncia che la piscina è pronta… A breve le foto! Serena Williams, che qualche giorno fa è stata operata per embolia, ci annuncia con entusiasmo che Kiefer Sutherland ha raggiunto la comunità di Twitter! Evviva! La futura mamma Alyssa Milano: “Oggi ho ricevuto i primi regali per il bambino! Erano da parte di Christian Slater!“. Paris Hilton che ha cambiato l’avatar e lo sfondo del suo account Twitter ci chiede cosa ne pensiamo (direi che è un punto fondamentale della nostra settimana!) mentre Hugh Hefner fa il tifo per l’ex coniglietta Kendra Wilkinson, new entry nel programma “Ballando con le stelle” versione americana ovviamente. Ma l’apice della giornata arriva adesso con una rivelazione di Kim Kardashian: “Oh Mio Dio non riesco a dormire! Domani passerà alla radio per la prima volta la mia canzone JAM nel programma di Ryan Seacrest! Sarà anche disponibile su iTunes! Non vedo l’ora di farvela sentire!!!“… Strano, ne avrei fatto a meno!

Snooki di Jersey Shore è in copertina di Rolling Stone e l’ex coniglietta di Playboy invece in copertina di Life&Style dove ci rivela un particolare non da poco: le foto sono state pubblicate senza ritocchi!!! Un applauso per le donne al naturale! Nicky Hilton questo Giovedì si dedica al giardinaggio: “Sto facendo giardinaggio. Quali fiori devo piantare? Non sono brava in queste cose..“. Povera Nicky, sei scusata, questo non è il tuo campo… Jenny McCarthy deve aver visto Avatar di recente: “Voglio uscire con una creatura di Avatar. Anche con quello cattivo.” Disperata! Chiudiamo il Giovedì con un tweet di Justin Bieber: “bellissimo compleanno ma alla fine della serata siamo stati circondati dai paparazzi e ho reagito in un brutto modo. mi dispiace.“. Infatti Justin è stato paparazzato all’uscita del ristorante con la ragazza Selena Gomez e non ha trovato niente di meglio da fare che alzare il dito medio. Bravo Justin

Fabio Volo apre la giornata di Venerdì: “oggi a parigi sole… la settimana della moda ha riempito la città di modelle… ma fortunatamente è solo per pochi giorni“. Kimora sembra fare sempre più fatica a conciliare vita lavorativa e privata: “Perchè quando un figlio si alza troppo presto va a svegliare tutti gli altri in casa?!“. Non possiamo che darle ragione. JenniWoww di Jersey Shore annuncia che a breve sarà disponibile una sua linea di abbigliamento mentre Kelly Rowland è diretta in Brasile… Carnevale o concerto?

Sabato è una giornata ricca di tweet. Primo tra tutti quello di David Arquette che ci ricorda di mettere la cintura. L’attore infatti è rimasto coinvolto in un incidente d’auto, fortunatamente illeso. Il Sabato sembra essere dedicato allo sport nel mondo dei vip: Kendra WilkinsonAppena finito Pilates, ora vado a prendere un smoothie” mentre Denise Richards si rende conto che la stagione del bikini arriva a grandi passi e dovrebbe rimettersi in forma. Taylor Swift: “Il Belgio è cool“… Sinceramente non saprei come commentare! Alyssa Milano è in partenza per New York per le riprese di New Years Eve e qualche minuti dopo rivela ai fan del gioco “Angry Birds” che il mese prossimo sarà disponibile su Facebook. Grazie Alyssa ;-)! La bellissima Sofia Vergara ci manda una sua foto mentre si sta recando ai NAACP Image Awards. Per chi non lo sapesse cito Wikipedia: “L’NAACP Image Award è un premio consegnato ogni anno dall’National Association for the Advancement of Colored People (NAACP) come riconoscimento per il lavoro svolto da gente di colore nel mondo dell’arte (cinema, tv, musica e letteratura).
Kourtney Kardashian ha provato il bisogno di condividere con noi una sconvolgente notizia: “Oggi ho avuto il ciclo per la prima volta dopo aver avuto Mason.” I fan non hanno apprezzato e glielo hanno fatto notare nei commenti! A chiudere questo Sabato Nicole Scherzinger, la solista delle Pussy Cat Dolls: “Lewis e io abbiamo visto il musical Wizard of Oz oggi e abbiamo adorato! Dovreste andare a vederlo!“. Strano, non riesco ad immagine Lewis Hamilton che guarda un musical!

Non possiamo che aprire questa Domenica con il post di Kim Kardashian: “Buongiorno! Sto andando in chiesa con tutta la famiglia e dopo faremo un brunch! Spero che passerete tutti una giornata rilassante!“. A volte i vip fanno una vita molto più comune di quanto pensiate. La più pazza delle ragazze di Jersey Shore, Snooki, è in cerca di macchine: “Sto pensando di prendermi una grossa Cadillac. E’ sexy. Ma penso che avrei bisogno di uno sgabello per salirci!“. Realista! Sviolinata di Justin Bieber per la ragazza: “Mi manchi.” mentre senza motivo il tennista Andy Roddick confessa di amare Chuck Norris. Domenica all’insegna del cinema per le celebrities. Paris Hilton: “Appena visto il cartone Rango. E’ divertentissimo, mi è piaciuto molto 🙂” mentre Hugh Hefner annuncia la scelta del film della Domenica… Alla Mansion di Playboy si guarderà The Unknown con Liam Neeson e January Jones. Chiude la settimana Stefano Gabbana: “Sto guardando la tv! Che noia…. Che sonno….“.