Cosa c’è di più bello del rilassarsi in una spa? L’unica cosa è che spesso non si ha abbastanza tempo, è lontano, non è il momento, si sta cosi bene a casa… ecc. Così, Caudalie ha creato per voi due Spa “in a bag”. La prima, Spa in a bag «Vinothérapie®» racchiude un Gommage Friction Merlot (non da bere eh!) zucchero di canna olio di vinaccioli d’uva, oli essenziali bio di menta dolce e piperita e oli di limone per un’azione rassodante ed esfoliante, ma anche un Baume Gourmand Corps, balsamo per il corpo ricco, fondente e vellutato.

Con il 93% di ingredienti naturali, nutre idrata, ripristina l’equilibrio idrico e lipidico e ripara la barriera protettiva della pelle. E infine, propone il Gel Douche Pêche de Vigne che regala un bagno di dolcezza alla pelle, grazie alla sua base lavante 100% vegetale. Una formula senza sapone e parabeni ideali per tutti.

La seconda è la Spa in a Bag «Corpo da sogno» con il Gommage Crushed Cabernet, zucchero di canna, vinaccioli d’uva frammentati, miele d’Aquitania e sei oli essenziali drenanti ad azione anti-buccia d’arancia che si fondono in una texture granulosa per preparare la pelle al trattamento. Inoltre racchiude il Concentré Minceur che attiva il drenaggio e contribuisce a sciogliere gli accumuli adiposi per un’azione anti-cuscinetti, e infine les Tisanes Bio Drainantes, un mix di cinque piante bio per drenare acqua e tossine. Ideale come complemento di ogni trattamento snellente. Tutte due le “spa in borsa” sono disponibile a 40 euro. E.L.