Camomilla Italia ha in servo molte nuove aperture per essere sempre più presente sul territorio italiano e vicino al suo pubblico. Per la primavera 2011 sono previste le aperture di store presso gli aeroporti di Bari, Bergamo e Verona; sempre a marzo sarà inaugurato un grande Outlet presso la stazione marittima di Napoli, magnifica location per l’incontro della città con i suoi ammirati visitatori. Il canale del Travel Retail, per il suo forte impatto visivo e per la capacità di comunicare con efficacia il marchio verso una clientela anche internazionale, risponde pienamente allo scopo di attirare sull’azienda lo sguardo interessato di quanti si candidano a diventare partner commerciali. Sempre in questa direzione ha riaperto dopo il restyling il negozio di Capodichino.

Mario Pierro, responsabile della divisione franchising di Camomilla Italia e di tutto il settore commerciale, e figlio di Luigi, fondatore e amministratore delegato della società spiega che l’obbiettivo è di arrivare ad oltre 200 punti vendita entro la fine del 2011. Attualmente ricordiamo che Camomilla Italia conta su 150 negozi che vendono esclusivamente i suoi prodotti. A.R.

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