Nel mondo senza confini del web, arriva dunque un pezzo di storia, di cultura e di economia. Local e global insieme. Già da oggi è disponibile la boutique online in italiano, inglese e giapponese ed è powered by YOOX Group all’indirizzo brunellocucinelli.com. Attualmente sul sito potrete navigare tra la collezione primavera-estate 2011 uomo e donna, gli accessori, le borse e le scarpe. Dopo esservi registri ed aver creato il vostro account potrete iniziare il vostro shopping online.

Considero questo spazio virtuale come uno dei nostri negozi – commenta Brunello Cucinelliun luogo capace di comunicare la filosofia di un prodotto che nasce dalle mani sapienti degli artigiani umbri ma che sembra capace di esportare in tutto il mondo il nostro lifestyle, la qualità della vita, di trasmettere valore nel tempo”. – E prosegue – “Il nostro impegno è di offrire anche ai clienti online l’eccellenza dei prodotti e dei servizi che, giorno dopo giorno, cerchiamo di offrire in tutti i nostri punti vendita nel mondo.“.

Inutile negare – conclude Brunello Cucinelliche oggi attraverso il web è possibile aprire una porta sul mondo, condividere culture e tradizioni diverse, conoscere il presente, studiare la storia, entrare in un museo, oppure visitare una città. Mi piacerebbe pensare che questo mezzo, capace come nessun altro di accorciare le distanze, sia capace di far toccare i nostri prodotti e di far respirare l’aria e la filosofia di Solomeo.“. A.R.

Shopping su brunellocucinelli.it
Shopping su brunellocucinelli.it
Shopping su brunellocucinelli.it