Tra i film sotto i riflettori è attesissimo Yelling to the Sky, film indipendente diretto da Victoria Mahoney che racconta i sobborghi metropolitani su fondo di musica rap, e con paesaggi oscurati da violenza, abusi e sopraffazioni. Un film che vede protagonista la bellissima Zoe Kravitz, figlia del talentuoso e sexy Lenny, raggiante sul red carpet con un meraviglioso abito in maglia firmato dal designer Mirco Giovannini. Promette più che bene anche “Il Grinta” dei fratelli Cohen che ha aperto il Festival. Il film vede protagonista Matt Damon, ma anche la giovanissima Heilee Steinfeld che si prospetta già grande star.

Infine il Festival di Berlino è anche il palcoscenico scelto da Ralph Fiennes per il suo esordio come regista. Il neo regista presentava infatti ieri 14 febbraio il film “Coriolanus” in cui recita anche accanto a Vanessa Redgrave e Gerald Butler.

Sul Red Carpet, Ralph sfoggiava un look impeccabile con un abito Su Misura e tagliato per l’occasione, realizzato da Brioni. Alla prima del film anche Clara Lago, in Blumarine. E.L.