di Amelia Russo e Elise Lefort

 

 

Attesissima durante la notte degli Oscar, Natalie Portman è l’attrice a cui tutto sorride! Dal ruolo della piccola orfana salvata da un killer nel film d’azione francese Léon, che nel 1994 la lanciò come attrice, la bella israeliana ne ha fatta di strada! Beautiful Girls, Star Wars (episodio 1, 2 e 3), Closer (che le valse un Golden Globe come attrice non protagonista), V per Vendetta, ruolo per cui si rasò la testa, L’altra donna del Re e ancora Brothers… sono solo alcuni dei film che hanno costruito la sua ormai incredibile carriera, che non le impedì però di laurearsi nel 2003 alla Harvard University in psicologia. Una carriera ora che sembra proprio al top con il magnifico ruolo indossato dalla bella Natalie nel film “Black Swan” di Darren Aronofsky, con Vincent Cassel.

Un film drammatico, forte e sconvolgente nel quale interpreta una giovane ballerina di danza classica che deve modificare la sua tecnica e il suo carattere e fare i conti con il suo alter ego, in mezzo ad un conflitto psicologico tra il cigno bianco, e quello nero.

Per arrivare ai livelli di una vera ballerina professionista, Natalie studia danza per un intero anno con un noto coreografo francese, Benjamin Millepied. La buona stella di Natalie le fece incontrare quest’uomo, da qui ora aspetta un bambino e che presto diventerà suo marito.

Così, non solo la sua carriera va a gonfie vele e basta vedere il suo viso raggiante e sorridente, e il pancione da futura mamma, per capire quanta felicità sia entrata nella sua vita… Tanta felicità che forse potrà solo crescere grazie ad un premio Oscar!

Riguardo al suo look, Natalie è una donna di stile, discreta e femminile che ama abiti casual ma pur sempre raffinati! Eccola qui con un abitino a pois, un trench e un paio di ballerine, un look elegante che vi proponiamo di imitare a prezzi più piccoli! Prezzi piccoli ma senza trascurare l’aspetto fashion e glamour!

Infatti … l’abitino a pois firmato H&M è stato recentemente indossato dalla first lady americana Michelle Obama per assistere ad uno show televisivo! Una prova del fatto che non bisogna sempre spendere tanto per ottenere un look vincente e perfetto, degno
di un’icona di stile!