Vip in piazza per Cavalli: Valeria Golino senza Scammarcio dopo le foto con Sean Penn

Ieri 26 febbraio 2011 c’è stata una vera “riunione vip” all’Arco della Pace nel cuore di Milano. Così, celebrità italiane ed internazionali “sfidano il freddo” per assistere allo show di Cavalli che si è svolto proprio sotto il celebre Arco, allestito per l’occasione. Così ecco che sono stati paparazzati Gaia Bermani Amaral, Filippa Lagerback, Federica […]

Ieri 26 febbraio 2011 c’è stata una vera “riunione vip” all’Arco della Pace nel cuore di Milano. Così, celebrità italiane ed internazionali “sfidano il freddo” per assistere allo show di Cavalli che si è svolto proprio sotto il celebre Arco, allestito per l’occasione. Così ecco che sono stati paparazzati Gaia Bermani Amaral, Filippa Lagerback, Federica Panicucci, Ezio Greggio, Jean Todt e la moglie Michelle Yeoh, Nadège, la cantante Kelly Rowland e l’attrice italiana Valeria Golino, senza il fidanzato Riccardo Scammarcio.

Forse l’attore era preso con la promozione del film in cui è uno dei protagonista, “Manuale D’Amore 3” accanto a Laura Chiatti, Monica Bellucci, Carlo Verdone e Robert De Niro, oppure la ragione è tutt’altra…

Infatti, poco fa, la bella attrice è stata fotografa con un altro uomo durante un’intera serata. Si tratta di Sean Penn e i due sembravano piuttosto intimi (guarda qui!), facendosi anche scappare un bacio al ristorante, prima di concludere la serata in discoteca. Nella coppia, che si frequenta dal 2006, c’è forse aria di crisi? E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times


Valeria Golino
Kelly Rowland
Kelly Rowland
Michelle Yeoh e Jean Todt
Michelle Yeoh e Jean Todt
Gaia Bermani Amaral
Gaia Bermani Amaral
Roberto Cavalli e Valeria GolinoRoberto Cavalli e Valeria Golino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp