Ieri 26 febbraio 2011 c’è stata una vera “riunione vip” all’Arco della Pace nel cuore di Milano. Così, celebrità italiane ed internazionali “sfidano il freddo” per assistere allo show di Cavalli che si è svolto proprio sotto il celebre Arco, allestito per l’occasione. Così ecco che sono stati paparazzati Gaia Bermani Amaral, Filippa Lagerback, Federica Panicucci, Ezio Greggio, Jean Todt e la moglie Michelle Yeoh, Nadège, la cantante Kelly Rowland e l’attrice italiana Valeria Golino, senza il fidanzato Riccardo Scammarcio.

Forse l’attore era preso con la promozione del film in cui è uno dei protagonista, “Manuale D’Amore 3” accanto a Laura Chiatti, Monica Bellucci, Carlo Verdone e Robert De Niro, oppure la ragione è tutt’altra…

Infatti, poco fa, la bella attrice è stata fotografa con un altro uomo durante un’intera serata. Si tratta di Sean Penn e i due sembravano piuttosto intimi, facendosi anche scappare un bacio al ristorante, prima di concludere la serata in discoteca. Nella coppia, che si frequenta dal 2006, c’è forse aria di crisi? E.L.