Una vecchia fabbrica per la nuova campagna Myths

Per la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 Myths, è stata scelta come location un ex fabbrica in disuso. Davanti all’obbiettivo del fotografo Roberto Covi, il modello Christopher Strzelecki che rafforza la scelta di una comunicazione decisamente non convenzionale. L’uomo Myths infatti non ha lineamenti perfetti ma un’anima e una personalità, che emergono dalla ricercatezza del […]

Per la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 Myths, è stata scelta come location un ex fabbrica in disuso. Davanti all’obbiettivo del fotografo Roberto Covi, il modello Christopher Strzelecki che rafforza la scelta di una comunicazione decisamente non convenzionale. L’uomo Myths infatti non ha lineamenti perfetti ma un’anima e una personalità, che emergono dalla ricercatezza del suo stile e del suo look, indiscutibilmente originali e “di nicchia” rispetto al gusto più comune.

Mura scrostate, ampi spazi vuoti e una vaga atmosfera di abbandono fanno da cornice agli scatti dove il modello in pose inusuali, enfatizza l’ironia ricercata dal fotografo. Anche per questa stagione, Myths si è affidato all’esperienza dell’agenzia De Primera, specializzata nel settore della comunicazione moda. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Myths P-E 2011Myths P-E 2011

Commenti

comments