L’aranciera un luogo fuori dal tempo…immaginate di camminare tra alberi d’arancio in fiore…che profumo, che freschezza. La nuova interpretazione all’insegna della fragranza arriva dai laboratori Lancome che dal 2009 continuano a circondarsi dei dolci profumi della natura. L’ultima trovata ha il sapore degli agrumi, è un guizzo delicato come la brina sulla pelle, ha il sapore dell’estate: è la nuova acqua profumata O De L’Orangerie.

I profumieri Anne Flipo e Dominique Ropion descrivono così il percorso emozionale che ha permesso di realizzare questo nuovo prodotto: “Il nostro desiderio era di creare un fiore d’arancio singolare, che offre le sue splendide sfaccettature. Avevamo in mente l’idea di femminilità fresca e luminosa e abbiamo sognato un’acqua fresca, raffinata che celebra questo fiore ittico della profumeria, svelandosi con modestia e maestà“.

O De L’orangerie by Lancome è un sogno, un’emozione delicata, scovata e intrappolata in una boccetta di vetro disponibile da maggio 2011 nelle migliori profumerie. E.M.

O De L'Orangerie by Lancome O De L'Orangerie by Lancome O De L'Orangerie by Lancome