Una passeggiata al profumo d’arancia con O De L’Orangerie by Lancome

L’aranciera un luogo fuori dal tempo…immaginate di camminare tra alberi d’arancio in fiore…che profumo, che freschezza. La nuova interpretazione all’insegna della fragranza arriva dai laboratori Lancome che dal 2009 continuano a circondarsi dei dolci profumi della natura. L’ultima trovata ha il sapore degli agrumi, è un guizzo delicato come la brina sulla pelle, ha il […]

L’aranciera un luogo fuori dal tempo…immaginate di camminare tra alberi d’arancio in fiore…che profumo, che freschezza. La nuova interpretazione all’insegna della fragranza arriva dai laboratori Lancome che dal 2009 continuano a circondarsi dei dolci profumi della natura. L’ultima trovata ha il sapore degli agrumi, è un guizzo delicato come la brina sulla pelle, ha il sapore dell’estate: è la nuova acqua profumata O De L’Orangerie.

I profumieri Anne Flipo e Dominique Ropion descrivono così il percorso emozionale che ha permesso di realizzare questo nuovo prodotto: “Il nostro desiderio era di creare un fiore d’arancio singolare, che offre le sue splendide sfaccettature. Avevamo in mente l’idea di femminilità fresca e luminosa e abbiamo sognato un’acqua fresca, raffinata che celebra questo fiore ittico della profumeria, svelandosi con modestia e maestà“.

O De L’orangerie by Lancome è un sogno, un’emozione delicata, scovata e intrappolata in una boccetta di vetro disponibile da maggio 2011 nelle migliori profumerie. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

O De L'Orangerie by Lancome O De L'Orangerie by Lancome O De L'Orangerie by Lancome

Commenti

comments