Una limited edition firmata Eastpak e Kris Van Assche

Kris Van Assche, il direttore artistico di Dior Homme, e Eastpak hanno collaborato per creare una limited edition di zaini e borse. Lusso, eleganza e praticità per questa collezione autunno-inverno 2011/2012 composta da 7 modelli che reinterpretano alcuni prodotti iconici del brand. La collezione si declina in tre colori: nero, grigio e pelle naturale. Il […]

Kris Van Assche, il direttore artistico di Dior Homme, e Eastpak hanno collaborato per creare una limited edition di zaini e borse. Lusso, eleganza e praticità per questa collezione autunno-inverno 2011/2012 composta da 7 modelli che reinterpretano alcuni prodotti iconici del brand. La collezione si declina in tre colori: nero, grigio e pelle naturale. Il design mostra elementi ricorrenti nel lavoro del designer belga come la sobrietà, le linee pure e la flessibilità d’utilizzo.

Kris Van Assche ha dichiarato: “Questa limited edition rappresenta un mix studiato di stile sporty-chic, eleganza classica e robustezza quasi militare. L’utilizzo di tela per paracadute, canvas e pelle premium, rinforza ulteriormente la profonda coesione di tutti gli elementi della collezione”.

La nuova limited edition Eastpak KrisVanAssche sarà disponibile da Agosto 2011 con un prezzo compreso tra 50 e 250 euro. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Limited Edition Eastpak by Kris Van AsscheLimited Edition Eastpak by Kris Van Assche
Limited Edition Eastpak by Kris Van Assche
Limited Edition Eastpak by Kris Van Assche
Limited Edition Eastpak by Kris Van Assche

Commenti

comments