Triumph presenta la giacca “James Dean”

Vi ricordate la Triumph Legends, la linea nata per celebrare i mostri sacri del mondo del cinema e della musica, come Marlon Brando e Steve McQueen? Bene! Per questa stagione, sotto la lente d’ingrandimento, l’icona sexy e ribelle James Dean, figlio della Gioventù Bruciata del cinema anni Cinquanta, ispira la primavera-estate di Triumph. Una giacca […]

Vi ricordate la Triumph Legends, la linea nata per celebrare i mostri sacri del mondo del cinema e della musica, come Marlon Brando e Steve McQueen? Bene! Per questa stagione, sotto la lente d’ingrandimento, l’icona sexy e ribelle James Dean, figlio della Gioventù Bruciata del cinema anni Cinquanta, ispira la primavera-estate di Triumph. Una giacca in pelle special edition, in stile aviator sarà dedicata all’eroe leggendario che ha incuriosito e fatto innamorare intere generazioni.

E’ in pelle premium, dotata di protezioni amovibili sulle spalle e sui gomiti, ha cerniere laterali di regolazione e, appassionati di due ruote, può essere allacciata ai pantaloni.

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi” (James Dean). E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Triumph presenta la giacca Triumph presenta la giacca “James Dean”

Commenti

comments