Tom Ford firma un cofanetto in edizione limitata

Un cofanetto veramente speciale quello che ha creato Tom Ford; si chiama Collezione Black Orchid ed è in edizione e distribuzione limitata disponibile presso La Rinascente Duomo di Milano e la boutique Tom Ford di Milano. All’interno un profumo compatto in un’elegante confezione nera di metallo con finiture oro. Sotto forma di pasta cremosa e […]

Un cofanetto veramente speciale quello che ha creato Tom Ford; si chiama Collezione Black Orchid ed è in edizione e distribuzione limitata disponibile presso La Rinascente Duomo di Milano e la boutique Tom Ford di Milano. All’interno un profumo compatto in un’elegante confezione nera di metallo con finiture oro. Sotto forma di pasta cremosa e pressata, questa fragranza floreale è composta dalle note misteriose dell’orchidea nera, i sentori del legno e l’aggiunta di mica, minerale luminoso, dona una percezione vellutante e una scia di luminosità.

A completare il cofanetto il rossetto Black Orchid Lip Color già best seller da mesi, è riconfezionato in astuccio nero e finiture dorate di colore rosso; infine uno smalto Nail Color nella conturbante tonalità Black Orchid. Non lasciatevelo scappare! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Tom  Ford - Collezione Black OrchidTom Ford – Collezione Black Orchid
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp