E’ appena passato San Valentino ed è già arrivato il momento di festeggiare le donne! Per la prima volta, la radio celebra tutte le donne del mondo, in occasione della tradizionale festa dell’8 marzo, grazie ad una limited edition ‘Mimosa” collection, firmata Tivoli Audio. Per omaggiare la donna, nella giornata dedicata a ‘lei’, Tom De Vesto, fondatore di Tivoli Audio, propone l’originale Songbook yellow e le vivaci portatili IPal vestite di giallo.

La prima è una radio di passeggio capace di arredare con gusto qualsiasi ambiente, che ha fatto il giro del mondo da New York a Los Angeles, è un inedito mix di design e tecnologia d’avanguardia, ha già stregato prime donne dello show business, come Madonna e Angelina Jolie, ed ora si presenta in una collezione speciale per tutte le donne italiane.

Il secondo protagonista della Limited Collection Mimosa è iPal, che si rifà il look presentandosi eccezionalmente vestita di giallo. Tivoli Audio è stata studiata per offrire un complemento ideale all’iPod, la mitica radio portatile: il perfetto regalo per tutte le ‘Lei’, amanti della musica. iPal presenta come il perfetto “juke box” per il gioiellino di casa Apple, in grado di ricevere tutte le stazioni radio con una perfezione sonora cinque volte maggiore rispetto a tutte le altre radio. Un vero e proprio stereo hi-fi professionale in miniatura!

Con questa Mimosa collection, per la donna del terzo millennio, sempre in movimento, ma attenta al dettaglio di qualità ad alto contenuto tecnologico e soprattutto pratica. A.R.