TAG Heuer presenta il primo occhiale per la guida notturna

Da qualche anno a questa parte l’occhiale da sole è diventato un accessorio fondamentale in grado di completare e arricchire il proprio look. Oggi grazie a TAG Heuer potrebbe diventare un importante alleato per la guida notturna. La notte rappresenta il 10% del traffico stradale e il 48% degli incidenti stradali avvengono proprio in queste […]

Da qualche anno a questa parte l’occhiale da sole è diventato un accessorio fondamentale in grado di completare e arricchire il proprio look. Oggi grazie a TAG Heuer potrebbe diventare un importante alleato per la guida notturna. La notte rappresenta il 10% del traffico stradale e il 48% degli incidenti stradali avvengono proprio in queste ore. Pochi infatti sanno che esiste una miopia notturna capace di provocare un abbassamento della vista in scarsità di luce.

Il brand TAG Heuer ha studiato e testato, nelle condizioni più dure delle 24h di le Mans, una lente in grado di risolvere questo problema. Sono gialle e antiriflesso e si chiamano “Night Vision“; lenti appositamente studiate per far aumentare la trasmittanza di luce e ridurre l’abbagliamento notturno.

Fate come Sebastian Boudairs, primo pilota di Formula 1, indossate gli occhiali “Night Vision” by TAG Heuer per guidare di notte sia che siate in macchina, in moto, in motorino… E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments