Sui tetti di Paris, ecco la nuova campagna Naf Naf

Naf Naf offre alla sua romantica e sognatrice eroina, paesaggi mozzafiato. L’avventuriera dolce e femminile di Naf Naf flirta con il pericolo, facendosi sbarazzina pin-up seduta in equilibrio su una corda tra due tetti di Paris. Ebbene sì, la nuova campagna del brand mette in scena la Ville Lumière, e i suoi suggestivi tetti, lontani […]

Naf Naf offre alla sua romantica e sognatrice eroina, paesaggi mozzafiato. L’avventuriera dolce e femminile di Naf Naf flirta con il pericolo, facendosi sbarazzina pin-up seduta in equilibrio su una corda tra due tetti di Paris. Ebbene sì, la nuova campagna del brand mette in scena la Ville Lumière, e i suoi suggestivi tetti, lontani dalle rumorosi vie e strade, vicino al canto melodioso delle rondini e ai luminosi raggi del sole. Di notte, al chiaro di luna, ecco la nostra eroina, giovane donna in fuga da una festa che si rifuggia vicino al camino con il suo principesco abito color porpora.

Così la bella fanciulla si isola sotto le stelle, con, per sola compagnia, quella di un adorabile gatto. Con questa nuova campagna, Naf Naf una volta di più, desidera rifarci vivere un altro capitolo della sua favola urbana. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Naf Naf P-E 2011
Naf Naf P-E 2011
Naf Naf P-E 2011

Commenti

comments