Soderling e la sua HEAD vincono il torneo ATP di Rotterdam

Lo svedese Robin Soderling e la sua racchetta YouTek Prestige MP HEAD sono arrivati in finale al torneo ATP di Rotterdam. Soderling si aggiudica così il secondo trofeo ATP battendo il francese Jo-Wilfried Tsonga per 6-3, 3-6, 6-3. “Sono incredibilmente felice per questa vittoria” ha commentato lo svedese, che ha raggiungo il compatriota Stefan Edberg […]

Lo svedese Robin Soderling e la sua racchetta YouTek Prestige MP HEAD sono arrivati in finale al torneo ATP di Rotterdam. Soderling si aggiudica così il secondo trofeo ATP battendo il francese Jo-Wilfried Tsonga per 6-3, 3-6, 6-3. “Sono incredibilmente felice per questa vittoria” ha commentato lo svedese, che ha raggiungo il compatriota Stefan Edberg nell’essere stato due volte campione consecutivo nel torneo Olandese. “E’ stata una partita combattuta con Jo ma sono riuscito a giocare un buon gioco e a rimanere concentrato“.

Quando torni a giocare in un posto dove hai sempre giocato bene, hai energie positive che ti supportano. E’ difficile comunque difendere un titolo, aggiunge pressione, ma questa settimana ho sempre avuto delle sensazioni molto positive. Ho giocato partite molto difficili, ma la stagione é iniziata nel modo migliore.” A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Robin SoderlingRobin Soderling

Commenti

comments