Silvian Heach Kids sfila con le Pigotte e Belen Rodriguez

Sarà perché nell’aria circola la voce di una sua possibile gravidanza che il brand Silvian Heach Kids ha deciso di far sfilare insieme ai suoi bimbi la bellissima Belen Rodriguez definita la “stella più luminosa della galassia di Silvian Heach Kids“. Tra un’ambientazione stellare e una sfilata divertente in formato kids appunto, la collezione dedicata […]

Sarà perché nell’aria circola la voce di una sua possibile gravidanza che il brand Silvian Heach Kids ha deciso di far sfilare insieme ai suoi bimbi la bellissima Belen Rodriguez definita la “stella più luminosa della galassia di Silvian Heach Kids“. Tra un’ambientazione stellare e una sfilata divertente in formato kids appunto, la collezione dedicata ai più piccoli prende il volo accompagnata anche da un progetto benefico a sostegno dell’Unicef adottando ben 160 Pigotte, bambole di pezza realizzate a mano da nonni, genitori e bambini, a casa, a scuola o nei centri anziani di tutta Italia.

L’autunno-inverno Silvian Heach Kids oltre a riattualizzare lo stile anni Cinquanta/Sessanta con gonne ad anfora, pieghe asimmetriche, accessori militari, giubbotti chiodo alla John Travolta, camicie in tessuto Oxford e felpe effetto college, si occupa anche di beneficenza. Mena Marano, general manager di Silvian Heach dichiara: “Siamo molto soddisfatti dell’opportunità offertaci dall’Unicef. Da sempre ci impegnamo in progetti volti a sostenere i bambini più bisognosi con l’intento di promuovere la cultura dell’infanzia in tutto il mondo“. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Silvian Heach Silvian Heach Silvian Heach
Silvian Heach Silvian Heach Silvian Heach
Silvian Heach Silvian Heach Silvian Heach

Commenti

comments