E’ andata la seconda serata a Sanremo… A parte il calo di ascolto abbastanza considerevole (2 milioni di telespettatori hanno optato per un altro canale!) il Festival prosegue decisamente sottotono, e nemmeno Luca e Paolo riescono a travolgere il pubblico con la loro comicità… cosi si prova ancora con un po’ di eros e di lap dance… ma con scarsi risultati! Siamo messi bene! Eliminati ieri Albano, con la sua canzone “Amanda è libera“, e Patty Pravo (in Roberto Cavalli).

Ieri si sono esibiti Giusy Ferreri, Max Pezzali, Tricarico, Nathalie, e i La Crus. Per l’occasione, Giovanardi sfoggiava uno stupendo anello creato da Manuel Bozzi.

Fa la sua apparizione anche Andy Garcia, intervistato da Gianni Morandi. Belèn & Elisabetta? Su di loro, non c’è mica tanto da dire… La bella argentina per fortuna conquista il pubblico con i suoi balletti e con il sorriso (e basta), Elisabetta l’aveva detto, lei si concentrerà sulle interviste! Forse avrebbe dovuto pensarci su… La naturalezza non è per nulla il suo forte, e si perde in pose impostate con tanto di sorriso stampato e paralizzato, che di certo… non aiutano!

Durante l’intervista alla giovane Eliza Doolitle (quest’ultima in Moschino) dimentica anche di fare l’interpretazione dall’inglese all’italiano! Mentre Belèn seduce con abiti firmati Fendi, Elisabetta, arriva sul palco, bellissima e vestita di bianco. Non perde l’occasione Chiambretti, che su Radio Rai, ironizza: “E’ l’unica volta che vedremo la Canalis di bianco vestita, perché tanto George non la sposa“.

Intanto ecco un’altra foto (di oggi) della showgirl, durante la conferenza stampa in cui è arrivata con un look sobrio e casual chic, jeans slim, t-shirt bianca, giacca in pelle nera e borsa Diva Bag di Roberto Cavalli. E.L.