Si è conclusa ieri sera la prima serata del Festival della Canzone Italiana. Tra i momenti forti sul palco dell’Ariston, il passaggio di testimone da Antonella Clerici, accompagnata da sua bimba Maelle (entrambe con scarpe Loriblu) a Gianni Morandi, tutto impaillettato, ma anche l’esibizione di Luca e Paolo che hanno cantato “Ti sputtanerò” un brano che oggi “abita” praticamente in tutti i profili di Facebook.

Un vero successo in rete che non è piaciuto cosi tanto ne alla Direzione, ne a Gianni Morandi, leggermente imbarrazzato. Belen ci regala un tango… fin qui ci siamo… ma dopo ecco che la situazione scivola e arriva il celebrissimo twist di Pulp Fiction! A sostituire Uma Thurman e John TravoltaElisabetta Canalis e Gianni Morandi … chissà se Quentin Tarantino ha apprezzato!

Applaudita sul palco dell’Ariston, Patty Pravo in un abito nero firmato Roberto Cavalli, ma ancora la soprano Susanna Rigacci vestita di rosso con un abito firmato da Simone Marulli.

Non ha avuto lo stesso successo la Tatangelo, che torna a casa con il suo “Bastardo“. Eliminata anche Anna Oxa. Iniziato anche l’inevitabile match tra Eli & Belèn! Si mormora che il vantaggio vada alla seconda, più solare e simpatica! Intanto per il look ecco le foto della bella showgirl argentina con due abiti Alberta Ferretti indossati durante la serata! E.L.