Rihanna sceglie Missoni per il suo nuovo clip VIDEO

Da qualche settimana in onda sui canali musicali il nuovo video “What’s my name” di Rihanna. Nel video la bella cantante pop indossa gli shorts bestseller della collezione Missoni primavera-estate 2011. Sempre coloratissima la cantante ha da qualche mese sfoggiato un nuovo taglio di capelli tornando al colore rosso fuoco degli inizi. Gli shorts azzeccatissimi […]

Da qualche settimana in onda sui canali musicali il nuovo video “What’s my name” di Rihanna. Nel video la bella cantante pop indossa gli shorts bestseller della collezione Missoni primavera-estate 2011. Sempre coloratissima la cantante ha da qualche mese sfoggiato un nuovo taglio di capelli tornando al colore rosso fuoco degli inizi. Gli shorts azzeccatissimi per la bella Rihanna sono coloratissimi e traforati con inserti a nastri.

Sembra affezionata al brand Rihanna, che è già stata fotografata in bikini Missoni durante le vacanze natalizie alle Barbados e con un completo short e blouse nelle tonalità beige sempre del marchio made in Italy. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rihanna in Missoni
Rihanna in Missoni
Missoni P-E 2011
Missoni P-E 2011

Commenti

comments