Rihanna presenta il suo primo profumo Reb’l Fleur

La bella cantante pop presenta la sua prima fragranza con una pubblicità inedita che la ritrae alle prese con la sua doppia personalità. Nello spot la vediamo correre e passeggiare in un labirinto e ovviamente parlando di doppia personalità appare un enigmatico specchio e un’uomo misterioso. Il sito rihannareblfleur.com propone lo spot interattivo e permette […]

La bella cantante pop presenta la sua prima fragranza con una pubblicità inedita che la ritrae alle prese con la sua doppia personalità. Nello spot la vediamo correre e passeggiare in un labirinto e ovviamente parlando di doppia personalità appare un enigmatico specchio e un’uomo misterioso. Il sito rihannareblfleur.com propone lo spot interattivo e permette di acquistare il profumo. La fragranza è stato realizzato in collaborazione con Parlux Fragrances, che raggruppa altri nomi importanti come Queen Latifah, Paris Hilton Fragrances, Nicole Miller e Jessica Simpson.

La linea comprende l’Eau de Parfum spray in flacone grande e piccolo e una crema per il corpo in un elegante tubo nero con scritte oro. La fragranza è intensa, sofisticata e misteriosa come la cantante delle Barbados. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp