Philippe Reynaud e Hilary Rhoda per la campagna Brioni

Semplicità apparente per un’eleganza intemporale e intramontabile. Per la sua campagna stampa primavera-estate, Brioni punta sui suoi numerosi punti di forza ovvero il dettaglio di materiali e tessuti preziosi e curati, con un concept che mette alla luce il “leisurwear“. Una campagna che propone sia il ritratto della perfetta coppia Brioni, ossia un uomo raffinato […]

Semplicità apparente per un’eleganza intemporale e intramontabile. Per la sua campagna stampa primavera-estate, Brioni punta sui suoi numerosi punti di forza ovvero il dettaglio di materiali e tessuti preziosi e curati, con un concept che mette alla luce il “leisurwear“. Una campagna che propone sia il ritratto della perfetta coppia Brioni, ossia un uomo raffinato e virile e una donna bellissima dal fascino chic e mai volgare bensì elegantissimo, tutti e due persaggi versatili, interpreti di una vita moderna che oscilla tra famiglia e carriera con una passione per il viaggio e la scoperta.

I due protagonisti di questa campagna delicata e sviluppata in colori tenui e bianco/nero, Philippe Reynaud, perfetto per incarnare lo stile Brioni e Hilary Rhoda, nota a livello internazionale per la sua innata eleganza. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Campagna Pubblicitaria BrioniCampagna Pubblicitaria Brioni
Campagna Pubblicitaria Brioni

Commenti

comments