Onitsuka Tiger omaggia lo jogging con le California 78

Quando si pensa allo jogging è difficile non associare la California… Infatti nasce proprio in questo Stato, e così Onitsuka Tiger decide di omaggiarlo presentando un nuovo modello, le California 78. E’ stata la prima scarpa da running in mesh ed è considerato uno dei modelli migliori della collezione Onitsuka Tiger indossato durante il “jogging […]

Quando si pensa allo jogging è difficile non associare la California… Infatti nasce proprio in questo Stato, e così Onitsuka Tiger decide di omaggiarlo presentando un nuovo modello, le California 78. E’ stata la prima scarpa da running in mesh ed è considerato uno dei modelli migliori della collezione Onitsuka Tiger indossato durante il “jogging boom” negli anni ’80. Visto che molte persone praticavano lo jogging durante le ore serali venne aggiunto, sulla zona posteriore della scarpa, un inserto riflettente. La nuova California 78 conserva il design del modello originale. ed è realizzata in nylon e suede, che esaltano il feel vintage.

Le California 78 by Onitsuka Tiger sono disponibili al prezzo di 99 euro nei seguenti colori: blu con stripes lime, nero con stripes gialle e bianche con stripes blu/rosse. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

California 78 by Onitsuka TigerCalifornia 78 by Onitsuka Tiger
California 78 by Onitsuka Tiger
California 78 by Onitsuka Tiger

Commenti

comments