Michele Miglionico per il nuovo spot Renée Blanche VIDEO

Renée Blanche, brand di eccellenza nel mondo per i suoi prodotti di bellezza per i capelli, in TV con una nuova campagna pubblicitaria firmata dal Regista italiano Marco Missano. Nella pubblicità vediamo una ragazza che cammina in un limbo bianco e parla delle sue esperienze passare avute con altre colorazioni per capelli. Poi la ragazza […]

Renée Blanche, brand di eccellenza nel mondo per i suoi prodotti di bellezza per i capelli, in TV con una nuova campagna pubblicitaria firmata dal Regista italiano Marco Missano. Nella pubblicità vediamo una ragazza che cammina in un limbo bianco e parla delle sue esperienze passare avute con altre colorazioni per capelli. Poi la ragazza parla di “Natur Green Color di Renée Blanche” e della lucentezza che conferisce ai capelli colorati ad ogni lavaggio.

Per lo spot è stato scelto il “rosso” di Michele Miglionico per vestire la modella che indossa uno dei suoi ormai celebri red dress in crepe georgette di seta plissè rosso scarlato. Sicuramente avrete visto lo spot durante i cinque giorni della 61ma edizione del Festival di Sanremo. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Renée Blanche
Renée Blanche

Commenti

comments