Mauro Governa festeggia il suo quarto di secolo

L’azienda parmigiana specializzata nella produzione e distribuzione di borse ed accessori di lusso, festeggia quest’anno i suoi 25 anni di storia. Per celebrare questo traguardo, il brand riproporrà i pezzi cult delle sue collezioni aggiornandoli. Sempre alla ricerca della bellezza, della raffinatezza capace di affascinare e sedurre immediatamente, con prodotti made in Italy. Pezzo forte […]

L’azienda parmigiana specializzata nella produzione e distribuzione di borse ed accessori di lusso, festeggia quest’anno i suoi 25 anni di storia. Per celebrare questo traguardo, il brand riproporrà i pezzi cult delle sue collezioni aggiornandoli. Sempre alla ricerca della bellezza, della raffinatezza capace di affascinare e sedurre immediatamente, con prodotti made in Italy. Pezzo forte della nuova collezione è sicuramente la borsa Debut, simbolo del back to black.

La linea è minimal sopratutto nella versione in pelle scamosciata abbinata al coccodrillo. La collezione storica così come le nuove proposte per la primavera 2011 sono visibili sul sito da poco online www.maurogoverna.it. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mauro GovernaMauro Governa

Commenti

comments