Non potete non conoscerla, la bella Leighton Meester spopola tra i teen-agers e non solo per il suo ruolo di Blair Waldorf accanto a Blake Lively in Gossip Girl. Giovane, sexy, sulla cresta dell’onda e dinamica, l’attrice texana è stata scelta da Herbal Essences per svolgere il ruolo di Ambassador mondiale. Questa fashion addict che ama vestire Louis Vuitton, Givenchy, Calvin Klein, YSL, Chloé o ancora Chanel (strano…) confida in un intervista di essersi totalmente innamorata dai prodotti Herbal Essences: “I prodotti intensivi Herbal Essences fanno parte della mia routine di bellezza. Herbal Essences coccola davvero i miei capelli, li mantiene in condizioni eccellenti e sono diventati una parte fondamentale della mia routine” ma ancora “Il mio prodotto preferito è la Maschera Intensiva Potere Idratante. Mi ha donato una sensazione di totale appagamento e io non posso più vivere senza questo prodotto. I miei capelli sono costantemente sottoposti a stress, quindi utilizzo prodotti che li aiutino a restare morbidi e setosi al tatto. Inoltre adoro la fragranza, ha un buonissimo profumo!“.

Ma non è tutto, Leighton ci svela anche alcuni dei suoi segreti di bellezza: “Uno dei consigli sui capelli che preferisco e che ho imparato da Charles (il suo hairstylist preferito) – e ne ho imparati davvero molti durante gli ultimi due anni – è questo: Charles mette un po’ di crema protettiva per le doppie punte su una spazzola e la applica delicatamente sui capelli, così risultano più morbidi. E’ un trucco utile e facile che puoi fare a casa“.

E infine, siccome Leighton non è egoista e da buona amica condivide i suoi indirizzi preferiti, ci fa parte delle sue mete preferite per attimi di relax e di bellezza. Cosi ci consiglia le spa “mandarin Oriental” a Miami e New York, cosi come le spa “Great Jones“.

Per la pedicure e manicure si fa coccolare da “Elle” e sceglie “Mario Badescu” per i massaggi facciali. Infine se avete la fortuna di potere scappare a Los Angeles, l’attrice vi consiglia la jacuzzi della “Spa Burke Williams” in Sherman Oaks. E.L.