Leghilà in Rinascente. Arriva il neoprene style con sorpresa!

Al terzo piano del department store più chic di Milano (La Rinascente), nella terza via più famosa d’Europa (Corso Vittorio Emanuele) e fino al 21 febbraio, la collezione di borse in neoprene firmata Leghilà, sarà lì per voi. Borse, sacche, computer-case, tracolle, astucci e molto altro disponibili in 60 colori diversi vi porteranno con la […]

Al terzo piano del department store più chic di Milano (La Rinascente), nella terza via più famosa d’Europa (Corso Vittorio Emanuele) e fino al 21 febbraio, la collezione di borse in neoprene firmata Leghilà, sarà lì per voi. Borse, sacche, computer-case, tracolle, astucci e molto altro disponibili in 60 colori diversi vi porteranno con la mente e con lo stile alla bella stagione che si avvicina. Must have della collezione e hit bag del San Valentino 2011, la F BAG rosso fluo tutta in neoprene con particolari ghirigori su manici.

E…per ogni bag acquistata in omaggio riceverete l’ironica, pratica e utile sacca per lavatrici che consente di lavare (e non rovinare) il vostro accessorio preferito tutte le volte che lo vorrete. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

F Bag LeghilàF Bag Leghilà

Commenti

comments