Qualche giorno fa, la bella attrice confidava in un’intervista di odiare profondamente la “pettinatura alla Rachel” che la rese famosa nella serie “Friends“. Per Jenny, l’acconciatura, copiata e ricopiata da migliaia di ragazze nel mondo intero è stata “una delle peggiori della sua vita“. Così, la star decise di cambiare rotta e provare una novità con tanto di frangetta e capelli biondissimi ossigenati… un po’ troppo Barbie! Un look da bambola di plastica che ha fatto parlare molto, anche perchè Jen ha confidato di non essere contro qualche ritocco per mantenersi giovane.

E’ quindi con piacere che la ritroviamo con un look decisamente più soft per la première newyorchese della commedia romantica “Just Go With It” nella quale recita accanto a Nicole Kidman. Capelli biondi sciolti con naturalezza sulla spalle e un bellissimo abito firmato Dolce & Gabbana: un look più che vincente per l’attrice che ha confidato di desiderare finalmente di diventare mamma.

Da sola? Mah… non è cosi sicuro! L’attrice, eterna ex di Brad Pitt è spesso stata vista in compagnia di Jake Gyllenhaal, ora sul grande schermo assieme ad Anne Hathaway per “Amore e altri rimedi“. L’11 febbraio scorso, per festeggiare i suoi 42 anni, Jennifer era infatti a cena con il bell’attore, appena separato da Taylor Swift. Affaire à suivre… E.L.