Il San Valentino è burlesque da Sephora!

Sephora decide di anticipare San Valentino e lo festeggia il 9 febbraio con un’iniziativa spettacolare! Parola d’ordine: seduzione, colore predominante: rosso, attitudine predominante: voler stupire! Nel beauty store Sephora di C.so Vittorio Emanuele a Milano, si festeggia San Valentino in grande, con ben tre performances Burlesque. Cosi, dalle 16 alle 19, Mademoiselle Zazie e Miss […]

Sephora decide di anticipare San Valentino e lo festeggia il 9 febbraio con un’iniziativa spettacolare! Parola d’ordine: seduzione, colore predominante: rosso, attitudine predominante: voler stupire! Nel beauty store Sephora di C.so Vittorio Emanuele a Milano, si festeggia San Valentino in grande, con ben tre performances Burlesque. Cosi, dalle 16 alle 19, Mademoiselle Zazie e Miss Sophie Champagne eseguiranno tre spettacoli in tema con la festa di San Valentino. Miss Sophie Champagne interpreterà “KISS” di Max Raabe mentre vedremo Mademoiselle Zazie in “GEISHA“.

Lo spettacolo finirà con la famosissima canzone “I Wanna Be Love By You“, cantata da Marilyn Monroe dove si esibiranno le due soubrettes. Ogni spettacolo verrà seguito da un mini workshop per le clienti che desiderano perfezionarsi o approcciare il mondo del burlesque, in vista, perchè no, di uno piccolo spettacolo casalingo!

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments