Felicità, semplicità e un ritorno ad un legame più stretto con la natura sono i temi che hanno ispirato la primavera-estate 2012 di Swarovski Elements. Il talento indiano del momento, Manish Arora, celebra il tema dell’amore con la collezione “Love Story of the Heart“. La collezione si compone di cinque forme di cuori in cristallo per ogni fase dell’amore: Crazy 4 U Heart, Devoted 2 U Heart, Miss U Heart, Forever 1 Heart e Truly In Love Heart, declinati in colori che ricordano le calde spezie indiane e gli eleganti sari.

Il designer tedesco Michael Michalsky, famoso per lo stile classico combinato a un tocco d’avanguardia ha creato nove scintillanti transfer. Designs By Michalsky si ispirano al tema della natura in pericolo, rappresentando le specie in via d’estinzione tra cui la pulcinella di mare, l’aquila e la lince.

Sulla scia del successo della scorsa stagione di Twist e Owlet Sew-On Stones, arrivano due nuovi e originali elementi con fori triangolari oversize. Space Cut Sew-on Stone dona un tocco contemporaneo al taglio classico, ideale per accessori e gioielli. Il Trapeze Crystal Button, dalla forma asimmetrica è il primo nel suo genere ad avere fori più grandi, si adatta ad accessori e tessuti.

Tra le altre novità notiamo la gamma Fancy Stones con tre nuove aggiunte: Delta Fancy Stone, Graphic Trapeze Fancy Stone e Organic Cosmic Triangle; infine la gamma Beads con la Stairway Bead, la BeCharmed Helix Bead e la BeCharmed Briolette Bead. A.R.

Swarovski Elements
Swarovski Elements
Swarovski Elements