Ecco la nuovissima Goodie Bag firmata Coccinelle!

Dal 2007, anno della sua creazione, la Goodie Bag di Coccinelle non ha perso il suo fascino! A favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, in aiuto ai bimbi di Haiti, la Goodie Bag allea beneficienza ad un appeal fashion & glamour, facendosi sempre più bella con gli anni che passano! Shopper o […]

Dal 2007, anno della sua creazione, la Goodie Bag di Coccinelle non ha perso il suo fascino! A favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, in aiuto ai bimbi di Haiti, la Goodie Bag allea beneficienza ad un appeal fashion & glamour, facendosi sempre più bella con gli anni che passano! Shopper o clutch, in vitello duttile e carezzevole oppure in camoscio morbidissimo, il suo inconfondibile plissé si fa più ondeggiante e leggero. Una borsa femminile e couture che si propone con una palette di colori d’atelier: rosso, brown, berry e azzurro, bianco, beige e black per il vitello, mentre il camoscio si tinge di blu e alabastro, orange e testa di moro.

Dopo aver contribuito alla costruzione ad Haiti, della “Casa dei Piccoli Angeli“, primo centro di riabilitazione per bimbi disabili, e di”Francisville – la città dei mestieri” per insegnare un lavoro ai ragazi dell’isola caraibica, Goodie Bag di Coccinelle sostiene ora per la seconda stagione il progetto “Maternità Sicura“, per assistere le donne in età fertile e ridurre il tasso haitiano di mortalità materna e neonatale tra i più alti al mondo, e quello di trasmissione dalla mamma al feto del virus HIV e altre patologie.

In occasione di San Valentino, ecco un idea per far un regalo proprio con il cuore. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Goodie Bag firmata CoccinelleGoodie Bag firmata Coccinelle

Commenti

comments