Ecco gli occhiali da sole firmati Swarovski

Grazie all’incredibile know-how sul cristallo e alla costante ricerca dell’eccellenza, la griffe è diventata il punto di riferimento in termine di gioielli, accessori moda, oggetti decorativi e, recentemente, orologi. Oggi Swarovski ha scelto un nuovo mondo in cui esprimere la propria creatività completando la sua gamma di accessori con una collezione di occhiali da sole […]

Grazie all’incredibile know-how sul cristallo e alla costante ricerca dell’eccellenza, la griffe è diventata il punto di riferimento in termine di gioielli, accessori moda, oggetti decorativi e, recentemente, orologi. Oggi Swarovski ha scelto un nuovo mondo in cui esprimere la propria creatività completando la sua gamma di accessori con una collezione di occhiali da sole che riflette la personalità e lo stile del marchio. Per la collezione di occhiali da sole primavera-estate 2011 Swarovski ha scelto di rivisitarne le forme e i materiali essenziali incorporando in ogni articolo l’identità dell’azienda tramite il motivo iconico Swanflower®.

La collezione è composta da 12 modelli ognuno disponibile in diversi colori. Tre temi per soddisfare tutte le personalità: creativo e glamour per il primo, sensuale, elegante e classico per il secondo e infine occhiali da aviatore compongono il terzo. Swarovski e Marcolin hanno creato una collezione unica che offre colore, brillantezza ed eleganza. La collezione primavera-estate 2011 è disponibile già da Gennaio. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Occhiali da sole Swarovski P-E 2011
Occhiali da sole Swarovski P-E 2011
Occhiali da sole Swarovski P-E 2011
Occhiali da sole Swarovski P-E 2011
Occhiali da sole Swarovski P-E 2011

Commenti

comments