E’ nata la mobile App “Missoni Art”

Dopo l’App Missoni Collection dedicata alle collezioni della maison, nasce la prima applicazione cross-platform per smartphone e tablet, “Missoni Art“. La divertente applicazione permette di modificare le vostre foto con le iconiche texture dei tessuti Missoni. Oppure, liberando la propria creatività può elaborare la foto con le dita, come fosse un pennello, ideando immagini irripetibili […]

Dopo l’App Missoni Collection dedicata alle collezioni della maison, nasce la prima applicazione cross-platform per smartphone e tablet, “Missoni Art“. La divertente applicazione permette di modificare le vostre foto con le iconiche texture dei tessuti Missoni. Oppure, liberando la propria creatività può elaborare la foto con le dita, come fosse un pennello, ideando immagini irripetibili e artistiche. Dopo avere elaborato le vostre foto potrete condividerle con gli amici in un solo click.

L’App Missoni Art è disponibile sull’App Store di Apple per iPhone, iPad e iPod Touch e sull’Android Market di Google oltre che sul sito web Missoni. Sono previste inoltre nuove release dell’ app “Missoni Art”compatibili con i tablet di prossima uscita. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Missoni ArtMissoni Art
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp