Diane Kruger in Prada a Berlino

La bella tedesca Diane Kruger, nota per le sue interpretazioni in “Troy” accanto a Brad Pitt oppure nel più recente “Bastardi senza Gloria” di Quentin Tarantino torna a casa in occasione del Festival di Berlino per presentare l’ultimissimo film nel quale recita: “Unknown” con Liam Neeson. L’attrice si è fatta notare in questi giorni per […]

La bella tedesca Diane Kruger, nota per le sue interpretazioni in “Troy” accanto a Brad Pitt oppure nel più recente “Bastardi senza Gloria” di Quentin Tarantino torna a casa in occasione del Festival di Berlino per presentare l’ultimissimo film nel quale recita: “Unknown” con Liam Neeson. L’attrice si è fatta notare in questi giorni per il servizio con GQ nel quale ha posato senza veli… mentre afferma “oltre al corpo c’è di più“.

Eppure non è la prima volta che Diane si mostra “come mamma l’ha fatta!“. Infatti su internet sono riapparse foto più che sexy scattate qualche tempo fa… Un’attrice davvero caliente… Forse per quello che il regista Tarantino non credeva assolutamente che fosse tedesca!

Non credeva che io fossi nata in Germania, per convincerlo ho dovuto mostrargli il passaporto” afferma Diane! Intanto a Berlino rassicuratevi, la bella bionda era tutta vestita, per l’esattezza con un meraviglioso abito rosso corallo griffato Prada. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Diane KrugerDiane Kruger

Commenti

comments