Dal 27 Febbraio al 1 Marzo Dario Mambretti Gioielli sarà alla fiera JA New York Winter Show al Javits Convention Center per presentare la nuova collezione di gioielli. Recentemente Dario Mambretti Gioielli dopo un lungo studio ed analisi di materiali innovativi, ha creato una nuova linea con l’utilizzo di pelli ed argento, ispirandosi alle linee metropolitane per giulianoFujiwara.

Questa collaborazione con questo grande artista della moda maschile è nata dopo un attento studio delle linee già presenti all’interno del mio atelier, trasformandone alcune per un uomo indipendente dalle tendenze che non rinuncia al dettaglio” annuncia Dario Mambretti.

Per chi non potesse recarsi a New York, l’Atelier in Corso di Porta Romana, 101 a Milano è uno spazio progettato e realizzato da Dario Mambretti in tutti i dettagli, con elementi particolari in pelle pregiatissima, per trasmettere integralmente un senso di lusso e raffinatezza. A vista il banchetto di lavoro dove si può vedere all’opera lo stesso designer mentre realizza un gioiello su misura. A.R.