I media e non solo le comparano, le mettono in competizione e ci inducono a fare una scelta. Allora: Canalis o Rodriguez? Le due “donne di Sanremo” che conducono il Festival della Canzone Italiana assieme a Gianni Morandi non possono evitare la comparazione! Soprattutto dopo le dichiarazioni pre-festival in cui l’Elisabetta nazionale ha voluto sottolineare il fatto di non essere sullo stesso piano di Belèn… “lei balla, io invece farò interviste“! Forse Eli avrebbe dovuto pensarci su prima…. Poca naturalezza, niente traduzioni quando servirebbero, e che dire di queste finte pose da bambola di cera? Mentre si piazza a fianco di Gianni, sempre che Elisabetta stia facendo uno shooting fotografico, improvisando una decina di mini pose imposte e strane!

Belèn invece si accontenta di sorridere… sorridere… e sorridere ancora… Certo balla da dio, questo non lo si può negare! E meno male… perchè sorridendo, a volte sembra proprio di non esserci, o tantomeno di aver la mente altrove. Certo, sul palco Eli & Belèn sembrano grandi amiche… una complicità che ogni tanto “suona falso“.

Parliamo di look! Ecco le immagini della bella argentina in tre abiti griffati Fendi, mentre la Canalis sceglie abiti dai tagli audaci e sexy firmati Emilio Pucci. Verdetto? Tralasciamo le battute sull’abito bianco di Elisabetta… Il suo abito color bronzo è di certo sexy, ma lei risulta un po’ troppo svestita. Voto 10 per l’abito nero con paillettes. Chic Belèn invece ha il pregio di possedere un corpo solare e prosperoso, che la rende già bellissima con qualsiasi abito. La mia preferenza va a quello color champagne, sensuale e delicato. Voi per chi votate? E.L.